Cairo ribadisce: "Dzemaili e Bianchi restano. Rosina? Forse"

Il presidente granata, prossimo a chiudere con Colantuono per la panchina granata (secondo il massimo dirigente granata non c'è mai stato l'incontro con Giampaolo), ha voluto sottolineare la ferma intenzione di non cedere Bianchi e Dzemaili: "Resteranno con noi, sono confermatissimi", ha detto il presidente. Per Rosina è d'obbligo il condizionale: "Vorrei tenerlo", è quanto ha affermato Cairo. Fra i tre nomi illustri della rosa il capitano potrebbe essere il partente, il giocatore più amato, ma anche quello maggiormente messo sotto pressione da una piazza che non sembra più sostenerlo al massimo. Forse un po' di aria nuova può fare bene a Rosinaldo.
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com