Cairo pensa a un nuovo contratto con clausola per Benassi
Stando a quanto riportato da TuttoMercatoWeb, Urbano Cairo, visto il crescente interesse da parte di numerosi club nei confronti di Marco Benassi, vice-capitano e colonna del centrocampo granata, starebbe pensando di proporre al 22enne un nuovo contratto (nonostante quello in corso sia già valido fino al giugno 2021), inclusivo di una clausola di rescissione, come già fatto per Andrea Belotti. In testa alle società che stanno sondando l'ex-Livorno e Modena c'è proprio l'Inter, tra le cui fila Benassi ha vissuto l'anno conclusivo di giovanili, e il primo da calciatore professionista.
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Primo Piano
Editore TC&C srl
Copyright © 2026 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2026 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com
