Cairo 'manda' un giocatore a Parma. Sarà Bonifazi o Parigini?

Un giocatore del Toro a Parma già a gennaio, E se lo dice Urbano Cairo (ieri nel capoluogo emiliano per il premio che gli è stato consegnato) dobbiamo credergli. Non è Simone Edera e va bene. Quindi il cerchio si stringe a due. Bonifazi, certo, perché i ducali lo seguono non da oggi e in quel reparto sono con gli uomini contati. Ma anche Parigini, che ancora non ha sciolto il dubbio se rinnovare o meno con il Tiro ma intanto si sta guardando in giro avendo capito che qui il campo non lo vedrà quasi mai. Manca ancora un mese e mezzo, ma molte trattative sono già imbastite e i rapporti tra i due club sono ottimi. In attesa di ulteriori controprove.
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com