Cairo: "Laxalt? Niente di firmato..."

Incalzato dai giornalisti di Sky il presidente granata Cairo non si è sbilanciato sull'arrivo di Diego Laxalt: "Al momento non c'è niente di firmato". Sulla partita: "Sono amareggiato perché speravo in un finale differente visto anche come la abbiamo giocata, e voglio complimentarmi con i ragazzi. Ma questa era la partita da fare a Torino, non avremmo perso e comunque non avremmo preso tre gol". Sul mercato: "Non dico chi prenderemo, ora abbiamo tre giorni per rinforzare la rosa. Comunque non chiedetemi se prendo giocatori per una partita, se lo faccio questi arrivano per tutta la stagione e sono funzionali al gioco di Mazzarri".
Pubblicità
Mercato
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com