Cairo incontra l'agente di Hernandez: la situazione...

Il Torino si muove in maniera decisa per Abel Hernandez. Nella giornata di ieri il presidente Urbano Cairo ha incontrato l'agente dell'attaccante uruguaiano, Pablo Betancourt. Un colloquio lungo e importante nel quale i granata hanno formulato un'offerta ufficiale che si avvicina agli 8 milioni cash richiesti dall'Hull City e, soprattutto, hanno mosso passi concreti per superare lo scoglio principale, legato all'ingaggio del calciatore. Martedì sarà un giorno molto importante in quanto Betancourt incontrerà la dirigenza inglese e metterà sul piatto la proposta del Torino. Ma non solo. Anche il Bologna, infatti, si è fatto avanti per l'ex Palermo.
Pubblicità
Mercato
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com