Cairo: "Belotti? Vuole restare, e noi vogliamo tenerlo"
Intervistato da RMC Sport, il patròn granata Urbano Cairo ha ribadito la volontà del club di non cedere Andrea Belotti, tornato al gol ieri contro la SPAL: “Belotti è un pilastro, non c'è nessun tira e molla. Lo scorso anno non sono arrivate offerte di dimensioni tali per cui uno considerasse la vendita, era una cosa più giornalistica che altro. Al Milan sono sicuri che andrà lì? Non c'è nulla di concreto, non abbiamo parlato con nessuno. Lui è contento di rimanere e noi vogliamo tenerlo.
Voi cercate notizie da scrivere, ma il giocatore dice che è felicissimo. Quest'anno ha avuto una stagione sfortunata, ha avuto tre mesi abbondanti di infortuni e non ha potuto giocare certe partite. Ci è mancato molto in certi momenti”.
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Mercato
Editore TC&C srl
Copyright © 2026 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2026 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com
