Cairo al TS: "Ogbonna ci dà tanto e io voglio ricambiarlo"

Cairo a tutto campo, Cairo a 360 gradi. In una lunga intervista rilasciata al Tuttosport, il presidente granata appare tranquillo e sereno e non solo grazie al primo posto guadagnato domenica sera, cosa che non accadeva da tempo in casa Torino. L'idea dell'imprenditore alessandrino è che quest'anno sarà quello giusto, quello della famigerata promozione. "Siamo sulla buona strada, ma si può ancora far meglio non c'è dubbio".
Merito di Ventura? "Ha già i giocatori in mano. Con lui mi intendo facilmente, tra di noi c'è simpatia". Argomento Ogbonna, argomento rinnovo. ""Ne ho già parlato con il suo agente: entro ottobre avrà un contratto nuovo, più ricco e più lungo. Ogbonna ci dà tanto e io voglio essere capace di ricambiarlo".
Pubblicità
Mercato
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com