Cagliari, problemi di liquidità: il Toro pronto ad approfittarne

La tattica dell'attesa per una volta può anche pagare. Perché fra le sette società sotto la soglia limite dell’indicatore di liquidità, il parametro più importante per ottenete le licenze nazionali Figc, c'è anche il Cagliari (insieme a Genoa, Bologna, Juventus, Lazio, Roma, Sassuolo). Alcune aumenteranno il capitale, come la Juventus, altre come Roma, Lazio e Bologna hanno ottenuto nuovi fondo dai soci, ma secondo 'La Gazzetta dello Sport' club come il Cagliari hanno come unica salvezza il merxato alla voce uscita.
E per questo giocatori che piacciono al Toro, come Simeone ma soprattutto Walukiewicz (Joao Pedro) costa troppo per Cairo) entro il 31 agosto possono partire anche a prezzi scontati.
Pubblicità
Mercato
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com