Cagliari, l'offerta per Nainggolan non convince. Toro, provaci

Il Cagliari sta provando ogni via per riuscire a trattenere Radja Nainggolan ma tra l'offerta dei sardi e la domanda dell'Inter c'è ancora forte distanza. Lo conferma il sito Centotrentino.com che mette nero su bianco le cifre. Giulini avrebbe pronti 10 milioni di euro, a fronte di una richiesta tra i 15 e i 20 milioni.
In più il belga ha uno stipendio, almeno in nerazzurro, da 4,5 milioni netti. Il Cagliari avrebbe presentato un’offerta di 2 milioni netti mentre l’agente del giocatore, Alessandro Beltrami, ne chiede almeno 3 più bonus. Cifre pesanti anche per il Toro, perché altrimenti a Belotti cosa dovrebbe dare Cairo? Ma l'occasione è di quelle da sondare attentamente e senza perdere tempo
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com