C'è anche la Roma su Zappacosta

Aumentano le pretendendi per Davide Zappacosta, acquistato l'anno scorso insieme a Daniele Baselli dall'Atalanta. Il difensore ciociaro, classe '92, era arrivato in previsione di un possibile addio di Bruno Peres, che invece è rimasto. Per cui ci sono state poche opportunità per il giocatore di scendere in campo da titolare, se non nell'ultima parte di stagione. Nonostante questo Conte l'ha chiamato, insieme a Marco Benassi, come riserve tra gli Azzurri che stanno disputando gli Europei. Ora, secondo Sky, ci sarebbe la Roma che avrebbe sondato la possibilità di avere il giocatore. In precedenza si era parlato di Fiorentina e Sassuolo.
Pubblicità
Mercato
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com