C'è anche il Torino su Pegolo

Il portiere del Siena Gianluca Pegolo pare essere vicino al Monaco pigliatutto. Anzi pareva dovesse approdare alla squadra monegasca perchè, secondo quanto risulta alla redazione di TMW, la trattativa avrebbe subito una piccola frenata. Nel caso in cui non dovesse andare in porto l'affare, quattro club italiani potrebbero farsi avanti per approfittare della situazione. Tra questi c'è anche il Torino, che ancora non conosce per quanto tempo Gillet sarà fermato dalla procura Federale (sempre che non venga assolto) ed è alla ricerca di un suo sostituto. Insieme ai granata il portiere di Bassano Del Grappa, classe '81, è seguito anche da Cagliari, Genoa e Verona.
Pubblicità
Mercato
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com