Brescia, Sereni oltre a Rubin

Secondo quanto riportato da "La Gazzetta dello Sport", il Brescia starebbe valutando la possibilità di formulare un'offerta volta all'ingaggio dell'esperto portiere del Torino Matteo Sereni (35), legato al club granata ancora per una stagione e messo sul mercato per esigenze di bilancio. Oneroso l'ingaggio (superiore al milione di euro), la trattativa per l'estremo difensore, che ha già militato tra le "Rondinelle" nel 2002/03, potrebbe intrecciarsi a quella legata al possibile scambio che porterebbe in Lombardia Matteo Rubin (22) e permetterebbe al Toro di rilevare il cartellino di Luigi Scaglia (23).
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com