Brekalo ha convinto il Toro. A giorni l'ufficialità del riscatto?

Josip Brekalo è stato certamente uno degli acquisti estivi che più hanno rispettato le aspettative in casa Torino. Il trequartista croato, arrivato nelle ultime ore di mercato dal Wolfsburg, si è subito imposto come titolare ed ha già realizzato 6 reti, ed attualmente è il miglior marcatore granata in campionato.
Come riporta Calciomercato.com, il Torino, come da accordi col Wolfsburg, ha tempo fino a fine marzo per riscattarlo e dunque per i prossimi giorni si dovrebbe definire il tutto. Il costo totale dell'operazione è di 12 milioni di euro: 1 milione è già stato versato dal Toro al club tedesco in estate, al momento del prestito, mentre la cifra concordata per il riscatto è quindi di 11 milioni.
Pubblicità
Mercato
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com