Brambati: "Belotti ha l'ambizione di confrontarsi con ambienti diversi"

Massimo Brambati conosce bene l'ambiente Toro, anche se quella era una società diversa. Ecco perché può dire la sua sul caso Belotti: "Lui è diventato campione d'Europa e gioca in una squadra che negli ultimi anni ha deluso le aspettative. Credo sia probabile che il giocatore abbia la voglia e l'ambizione di confrontarsi con ambienti differenti, con palcoscenici più importanti, spero possa avere alternative. Sono comunque d'accordo con Juric. Lui pensa al Torino e a creare una squadra che possa dare soddisfazione ai tifosi, a 20 giorni dall'inizio del campionato ha bisogno di chiarezza".
Pubblicità
Mercato
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com