Bovo sempre più vicino al Toro

La differenza pare essere solo più di centomila euro e poi Cesare Bovo, a distanza di qualche anno (stagione 2007, sette presenze ed un gol), potrà rivestire la maglia granata. A rivelarlo è La Stampa, dove la differenza tra domanda e offerta è ormai minima e questo significa che il difensore romano già dalla prossima settimana potrebbe essere ufficializzato dalla società di Cairo. Con il Genoa si parla sempre della metà di Ciro Immobile, in comproprietà tra il Grifone e la Juventus, dove l'attaccante campano è corteggiato dal Toro nell'affare Ogbonna. Tuttavia potrebbe anche arrivare in prestito nella prossima stagione.
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com