Borini aspetta una chiamata dalla Premier, Laxalt va in Grecia?

Fabio Borini è stato una delle idee di mercatyo del Toro, soprattutto perché svinvolato, ma il suo futuro sarà all'estero. L'attaccante ex Milan e Verona nell'ultima stagione infatti secondo Gianluigi Longari (Sportitalia) ha avuto due proposte da Al-Ahl ed Al- Nasr. L’attaccante ma aspetta una chiamata dalla Premier League che conosce bene.
Sirene greche invece per Diego Laxalt che potrebbe lasciare il Milan ncome conferma Tuttomercatoweb.com: l'esterno che fino a gennaio ha giocato nel Toro piace allo Sporting Lisbona, ma nelle ultime ore è spuntato l'Olympiacos con un'offerta di prestito con diritto di riscatto ai rossoneri.
Pubblicità
Mercato
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com