Bianchi, l'agente non cambia sinfonia: "Rolando rimane a Torino"

Per la seconda estate consecutiva, Rolando Bianchi non ha la certezza di rimanere a Torino. La società non è mai stata totalmente limpida sulla sua situazione, ma in compenso sono giunte altre dichiarazioni del fratello-agente Riccardo a calcionews24.com, che escludono la partenza del bomber: "Al momento non c’è niente di concreto, ho letto dell’interesse di diverse squadre ma vi posso assicurare che non siamo mai entrati nell’argomento con il Torino, non abbiamo mai parlato di una cessione. Per questo vi dico che il giocatore rimane dov’è, e ovviamente è felicissimo. Pertanto dico ai tifosi di stare tranquilli. Rolando rimane al Toro".
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com