Bereszynski, la Sampdoria dice no. Troppo bassa l'offerta del Toro

Nelle ultime ore è salito alla ribalta il nome del terzino polacco Bereszynski come possibile rinforzo di gennaio per il Toro. Tuttavia la Sampdoria al momento non sembra intenzionata a cederlo, forte anche del contratto che lega il giocatore al club ligure fino al 2025.
Vagnati avrebbe già avuto dei contatti con il club blucerchiato, ma le differenze tra offerta e richiesta sono piuttosto distanti. Secondo quanto ha riferito il Tuttosport, il Toro sarebbe disposto a pagare il terzino tre milioni, più elevata la richiesta doriana, considerando il buon Mondiale giocato da Bereszynski, che è anche seguito dalla Roma. Le parti torneranno ad aggiornarsi più avanti.
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com