Belotti potrebbe entrare nelle mire del Monaco se parte Mbappè

I tifosi del Toro dovranno stringere i denti ancora una settimana per quanto riguarda il futuro di Belotti, confermato finora sia da Cairo che da Mihajlovic. Tuttavia ci sono ancora in ballo alcuni probabili cambi di maglia di massimo livello, come quello di Kylian Mbappé, classe '98, il giovane attaccante del Principato in procinto di passare al Paris Saint-Germain.
A questo punto la squadra monegasca sarebbe costretta a tornare sul mercato per una punta e il centravanti granata potrebbe essere una scelta, sempre che si arrivi a pagare la clausola di cento milioni. Cifra che il Monaco avrà sicuramente in cassa se venderà il centravanti di origini camerunensi, valutato 140.
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com