Bellanova, non solo Premier League: spunta una nuova pretendente

Il primo passo del nei ds giallorosso Ghisolfi sarà quello di far prolungare il contratto a Daniele De Rossi fino al 2027. Poi però dovrà anche pensare al mercato e uno dei nomi caldi in casa Roma rischia di diventare quello di Raoul Bellanova, che non piace solo in Premier League. Il laterale granata era già oggetto del desiderio e ancora di più adesso che è tra i preconvocati per gli Europei. Ne parla Calciomercato.vom spiegando che al momento non è stata ancora intavolata una trattativa, però intanto Bellanova avrà un motivo in più per battere l'Atalanta visto che significherebbe avvicinare ila Roma alla prossima Champions.
Pubblicità
Mercato
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com