"Bellanova è incedibile": il Toro dice no a Roma, West Ham e Aston Villa

Vendere bene, ma non svendere tutto. Sembra essere questa la parola d'ordine in casa Toro, sospeso tra le certezze di giocatori che possono fruttare molto e le speranze di non smantellare la rosa per andare a caccia dell'Europa. Lo dimostra il cado di Raoul Bellanova che dopo la doppia delusione degli Europei, fuori con l'Italia senza mai avere visto il campo, è in vacanza alle Maldive insieme alla compagna Paola Dio Benedetto. ma quando tornerà, lo farà per andare in ritiro con il Toro a Pinzolo.
Non ci sono dubbi, come spiega La Stampa, anche dopo la recenti parole di Davide Vagnati a Sky Sport. Sulle tracce del laterale non c'è solo la Roma, ma anche il West Ham e l'Aston Villa. Per tutte però la risposta è stata la stessa, un secco no.
Pubblicità
Mercato
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com