Baselli, Roma e Milan non si danno per vinte. Ma c'è la proposta di rinnovo

Tornato a livelli più che buoni, dopo una fase di appannamento, il 25enne centrocampista Daniele Baselli, nonostante le occasionali difficoltà relazionali col tecnico Sinisa Mihajlovic, resta al centro del progetto Toro in vista delle prossime stagioni. Sia la Roma sia il Milan continuano ad aspirare al suo ingaggio, ma, stando a quanto riportato sulle pagine dell'edizione odierna de "La Stampa", dai vertici granata, sarebbe arrivato un primo contatto propedeutico a un rinnovo di contratto.
L'intenzione del club sarebbe di estendere l'accordo dal giugno 2019 al 2021, ed è alquanto probabile che dall'ex-Atalanta giunga una richiesta di aumento dello stipendio annuo, che attualmente ammonta a 500 mila euro.
Pubblicità
Mercato
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com