Barrios il sogno, ma l'ingaggio è elevato

Lucas Barrios, attaccante paraguayano 28enne, che si è appena svincolato dal Guangzhou, la squadra allenata da Marcello Lippi, è il sogno di Cairo, anzi il regalo che vorrebbe fare a mister Ventura. Sarebbe il colpaccio di questa sessione di calciomercato, ma c'è un ostacolo abbastanza insormontabile, è vero che il giocatore arriverebbe a parametro zero, ma il suo ingaggio pare si aggiri sui 2 milioni e mezzo, una cifra che supera il tetto massimo di quelli imposti dal Torino. A meno che Cairo non faccia delle eccezioni, ma sarebbe effettivamente troppo elevato nei confronti dei compagni di squadra, creando un precedente con gli altri giocatori della rosa.
Pubblicità
Mercato
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com