Barreto, da pupillo di Ventura a emarginato: a gennaio sarà addio

L'avventura di Paulo Vitor Barreto con la maglia del Torino sta per volgere al termine. L'attaccante brasiliano, infatti, da pochi mesi è passato in pochi mesi da pupillo di Ventura, il quale a suo tempo spinse per riscattarlo dall'Udinese, a emarginato tant'è che non ha preso parte nemmeno all'amichevole di ieri contro il Venaria. A gennaio, dunque - riporta La Stampa - verrà messo sul mercato, anche se Cairo è consapevole che difficilmente rientrerà nei 2.5 milioni spesi per acquistarlo.
Pubblicità
Mercato
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com