Baiano si sbilancia sul dopo Vlahovic: "Mi piace molto un ex Toro"

Francesco 'Ciccio' Baiano, ex attaccante anche della Fiorentina, ha un'idea sul giocatore che potrà sostituire Dusan Vlahovic ormai dato come sicuro partente: "A Pisa conosco tante persone - ha svelato a Mediagol - e mi dicono che Lucca è un gran lavoratore e che continua a lavorare sodo nonostante il grande inizio di stagione. Credo che per atteggiamento mostrato possa essere il sostituto di Vlahovic alla Fiorentina, anzi me lo auguro. Ha caratteristiche che mi piacciono molto: è alto ma si sa muovere comunque bene. Tecnicamente deve migliorare, mi ricorda un po' Luca Toni".
Pubblicità
Mercato
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com