Attacco granata, pazza idea Edu Vargas. La chiave è sempre quella: Bianchi

Alla dirigenza del Torino sarebbe balzata in testa un'idea bizzarra dell'ultimo minuto per quanto riguarda il reparto offensivo, almeno secondo Tuttosport: vista la fase di stallo che vive l'operazione Barreto (L'Udinese non scende sotto i tre milioni per la comproprietà), i vertici granata avrebbero pensato a Eduardo Vargas del Napoli. L'attaccante cileno classe 1989, passato a gennaio al club partenopeo dall'Universidad de Chile, sta riscontrando alcuni problemi di inserimento negli schemi tattici di Mazzarri, e l'ipotesi del prestito non è esclusa.
Il Toro si sarebbe fatto avanti e avrebbe messo sul piatto il cartellino di Rolando Bianchi, da sempre stimato dall'ex tecnico di Sampdoria e Reggina.
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com