Atalanta, quasi certa la partenza di Boga

L'Atalanta, per rinforzare la sua rosa, deve prima cedere quegli elementi non essenziali al gioco di Gasperini e, tra questi, c'è Boga, che non è inserito nelle strategie del tecnico torinese. Da tempo il Torino aveva mostrato un certo interesse per l'attaccante ivoriano, classe '97.
Il giocatore però dovrebbe essere ceduto solo in prestito per capire la sua evoluzione in un contesto diverso, soprattutto se potrà giocare con continuità. Al momento sembra interessare la Fiorentina e il Leicester, ma non è escluso un inserimento del Torino, vista la necessità di introdurre in rosa un altro attaccante.
Pubblicità
Mercato
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com