Atalanta, per Gomez si è mosso solo l'Inter, in cambio un obiettivo granata
 TUTTOmercatoWEB.com
TUTTOmercatoWEB.comIn casa Atalanta sembra ormai prossimo l'addio del Papu Gomez, ma secondo quanto ha riferito SportMediaset, l'unica squadra che si sarebbe fatta viva per il centrocampista argentino sarebbe l'Inter, che avrebbe proposto uno scambio con il centrocampista uruguagio Matias Vecino, il quale è in uscita dal club nerazzurro e avrebbe suscitato da tempo l'interesse del Toro.
Ma c'è un dubbio, infatti la famiglia Percassi, proprietaria della Dea, starebbe tentando di trovare un accordo tra il giocatore e Gian Piero Gasperini per far desistere il giocatore da un addio anticipato.
	Pubblicità
	
	
Mercato
	Primo Piano
			Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
		Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
	Parte de Newtwork de
			 
		
		 
		24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com
	












