Atalanta, fissato il prezzo per Barrow: per ora è fuori mercato

Si vende,m ma senza fretta. L'Atalanta sembra essersi convinta che ormai Musa Barrow ha fatto il suo tempo, nonostante la giovane età, eppure non ha nessuna intenzione di svenderlo. Ecco perché almeno per ora la trattativa con il Bologna, che pure partiva in deciso vantaggio, si è arenata. I felsinei possono arrivare, per ora, al massimo a 10 milioni di euro ma secondo il 'Corriere dello Sport' in realtà a Bergamo vogliono monetizzare e hanno fissato il prezzo: 14 milioni di euro, non uno di meno. Anche il Toro, che pure ci spera ancora, è avvisato e solo con una contropartita interessante può sperare di avere uno sconto o pareggiare.
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com