Atalanta, domani summit per chiudere Pinamonti. Si sblocca Miranchuk?

Domani potrebbe essere la giornata decisiva per il passaggio di Andrea Pinamonti all'Atalanta. Secondo quanto raccolto da TuttoMercatoWeb.com infatti, sarebbe in programma un incontro che potrebbe essere decisivo per sbloccare la trattativa e consegnare così il centravanti dell'Inter a Gasperini. I bergamaschi offrirebbero 16 milioni di euro più una percentuale ai nerazzurri sulla futura rivendita.
Resta in corsa anche il Sassuolo, che offrirebbe di più, ma l'Atalanta sarebbe più avanti e avrebbe un principio di accordo con il giocatore. L'arrivo di Pinamonti potrebbe anche consentire di sbloccare definitivamente Miranchuk al Torino, trattativa per la quale c'è già l'accordo con il club granata.
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com