Atalanta-Bianchi, matrimonio annunciato

Rolando Bianchi e il Torino si separeranno. Nulla di ufficiale, ma ormai anche i sassi hanno compreso l'aria pesante che circola tra le due parti. Il capitano granata si è convinto di non far parte del progetto e da mesi si sta guardando intorno, pur sperando in un incontro che mai avverrà. Così l'Atalanta avanza a grandi passi per ottenere il sì della punta bergamasca. Secondo tuttomercatoweb.com, il club orobico è in pole position per rilevarlo a giugno, quando scadrà il suo contratto con il Toro. Non si conoscono ancora i termini dell'operazione, ma il ritorno a Bergamo di Bianchi sembra dato per certo, visti i contatti ben avviati con il fratello-agente Riccardo.
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com