Artem Dovbyk in Serie A, è finito nel mirino di una big
 TUTTOmercatoWEB.com
TUTTOmercatoWEB.comDue punti di vantaggio sul Real Madrid e quattro sul Barcellona dopo 13 giornate. Nessuno si aspettava il Girona in testa alla Liga così come nessuno pensava che l'impatto di Artem Dovbyk sul campionato spagnolo sarebbe stato così importante. L'attaccante ucraino finora ha messo insieme 7 gol e 5 assist dimostrando che il Toro avrebbe potuto investire tranquillamente su si lui, costato meno di 8 milioni agli spagnoli. A gennaio però potrebbe già cambiare maglia e arrivare in Serie A: secondo Sportitalia infatti sta pensando a lui anche l'Inter.
	Pubblicità
	
	
Mercato
	Le più lette
		Primo Piano
			Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
		Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
	Parte de Newtwork de
			 
		
		 
		24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com
	












