Arshavin all'Arsenal ma il giocatore vuole più soldi
TUTTOmercatoWEB.com
Continua la telenovela Arshavin. Arsenal e Zenit hanno trovato l'accordo, ma è il giocatore che tentenna perchè vorrebbe di più d'ingaggio rispetto a quanto è disposto a dargli il club londinese. Dunque la trattativa non è ancora conclusa. I Gunners avevano puntato Rosina in caso di mancato arrivo di Arshavin. Difficilmente però Cairo si priverà del suo capitano.
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com