Antonelli: "Belotti resta fino a giugno, Kouamé adatto per Giampaolo"

08.01.2021 20:45 di Federico Danesi   vedi letture
Fonte: Tuttomercatoweb.com
Antonelli: "Belotti resta fino a giugno, Kouamé adatto per Giampaolo"
TUTTOmercatoWEB.com

Stefano Antonelli, il Toro e il suo mercato, che in passato ha conosciuto bene. Adesso in vista della trasferta di San Siro a Tuttomercatoweb confessa che "ol Toro oggi è una squadra viva, sta crescendo molto . Ma il Milan è una gran realtà, anche con la Juventus nonostante le assenze è stato sempre in partita".

Ma alla fine, che ne sarà di Belotti? "Resta a Torino fino a fine anno, da giugno in poi si conoscerà la sua storia. Oggi è impensabile che il Toro se ne privi, è il valore aggiunto. Per il mercato di adesso per i granata mi aspetto una punta e un centrocampista anche se con Rincon sono stati trovati i giusti automatismi. Il Torino è un po' cambiato ed è diventato da battaglia".

Che consigli dare per gli acquisti di gennaio? "Credo che cerchino una mezz'ala, come caratteristiche, alla Zielinski. E poi anche un giocatore come Kouamè. A Firenze viene battezzato come punta esterna ma non lo è. Oggi i viola cercano una punta in un modulo che forse non prevede Kouamé. Può adattarsi tranquillamente al pensiero di Giampaolo".