Antenucci, niente accordo tra Torino e Catania. Il d.s. Salerno: "Credo si andrà alle buste"

Per il cartellino di Antenucci, l'intesa tra Torino e Catania era quasi una formalità, alcuni giorni fa. Il prezzo sembrava già pattuito: 1,4 milioni e l'attaccante molisano sarebbe stato granata al 100%. Evidentemente il d.s. dei siciliani, Nicola Salerno, è tornato sui propri passi, senza concedere molto margine di sconto a Cairo. Per questo motivo, è molto probabile la scelta obbligata delle buste, ed è lo stesso dirigente rossoazzurro a confidarlo a itasportpress.it: "Col Torino non c'è ancora l'intesa per Antenucci e a questo punto credo si vada alle buste".
Pubblicità
Mercato
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com