Ansaldi e il rinnovo, il suo futuro sarà ancora con il Torino?

Dopo il lockdown le sue prestazioni sono andate in calando, ma è un dato di fatto che spesso una sua invenzione o un cross al momento giusto, come accaduto contro il Verona, è risultato spesso determinante. Ora il contratto di Cristian Ansaldi è in scadenza, dopo la proroga concessa da Lega e società, al 31 agosto, e non è affatto scontato che riceva un prolungamento.
Vero che a settembre compirà trentaquattro anni, ma lasciarlo andare significa comunque cercare un'alternativa in sua sostituzione. Lo stesso Ansaldi, molto attivo sui social, sta lanciando parecchi messaggi sottolineando quanto sarebbe gradita la sua permanenza al Toro, e, siamo convinti, anche a fronte di un adeguamento dell'ingaggio ai nuovi parametri.
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com