Ansa, lo Spezia potrebbe ufficializzare presto Maggiore al Torino
 TUTTOmercatoWEB.com
TUTTOmercatoWEB.comLo Spezia, secondo quanto ha riferito l'Ansa, potrebbe ufficializzare nelle prossime ore Maggiore al Torino, la cui trattativa dovrebbe essere in fase conclusiva, sulla base di cinque milioni.
Allo stesso il club ligure starebbe monitorando il portiere Dragowski della Fiorentina. Se l'affare andasse in porto potrebbe liberare Provedel, ambito dalla Lazio. Lotito per il portiere friulano avrebbe offerto 3 milioni.
	Pubblicità
	
	
Mercato
	Primo Piano
			Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
		Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
	Parte de Newtwork de
			 
		
		 
		24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com
	












