Anche la Lazio vuole lo spallino Lazzari
Inseguito da Atalanta e Fiorentina, con il Toro più defilato, il 24enne esterno destro di centrocampo Manuel Lazzari, stando a quanto riportato da La Nuova Ferrara, sarebbe finito anche nel mirino della Lazio. L'ex-Giacomense è pronto a lasciare la SPAL, dopo un'annata dal rendimento stratosferico, per circa 10 milioni di euro.
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Mercato
Editore TC&C srl
Copyright © 2026 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2026 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com
