Alvarez destinato alle big. Fiorentina ripensa al Gallo?

I top club europei (Real Madrid, Inter, Milan, Juve, Manchester City, Manchester United) hanno mandato osservatori al Monumental per seguire Julián Alvarez, che incanta tutti. La Fiorentina è tagliata fuoro davanti ai colossi del calcio europeo e deve far fronte all'addio, probabile, di Vlahovic a fine stagione. Il nome giusto può essere Belotti, il capitano granata sarà svincolato, non ha pretese di ingaggio sproporzionate e vorrebbe restare vicino alla famiglia o comunque in Italia. Il Gallo può infiammare Firenze?
A gennaio può arrivare Borja Mayoral, fuori dai piani della Roma e ancora controllato dal Real Madrid. Lo spagnolo sarà il vice del centravanti serbo, mentre Kokorin lascerà Firenze a breve.
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com