Allenatori in fermento: Cagliari punta Di Francesco

Il futuro della panchina del Cagliari, per Sportitalia, è Eusebio Di Francesco. Incontri positivi tra le parti, col presidente Giulini intenzionato ad offrire al tecnico ex Sassuolo, Roma e Samp un contratto da 1,8 milioni a stagione più bonus in caso di qualificazione europea.
La seconda scelta dei sardi sarebbe Liverani, i movimenti sulle panchine restano numerosi. Juric resta a Verona, Giampaolo verso il Toro, resta da capire chi prenderà il Genoa. A Firenze resta Iachini, sul mercato liberi Semplici ex SPAL, Zenga che lascerà Cagliari e quasi sicuramente Davide Nicola, oltre a Longo in uscita dal Toro.
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com