Allegri piace al Milan

Galliani ha fatto intendere che il dopo Leonardo potrebbe chiamarsi Allegri. Per allenare il Milan basta una caratteristica: essere rossoneri di fede e, secondo l'ad rossonero, l'ex tecnico del Cagliari lo è. A dire il vero la maglia milanista l'ha vestita solo durante una tournèe estiva nel '94 negli Usa, quando Allegri era ancora un centrocampista e Capello allenava il Milan. Galliani strizza l'occhio così al candidato numero uno a prendere il posto di Leo. Il tecnico livornese sarebbe anche uno dei papabili alla panchina granata, qualora il Torino venisse in serie A. Sarà dura però strapparlo dalle mani di Galliani.
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com