Alla Fiorentina è un flop, torna nel mirino del Toro? La risposta a gennaio

Non è un mistero che nell'estate del 2023 il Toro avesse pensato a Fabiano Parisi per risolvere il problema della fascia sinistra. Poi lui si era accasato alla Fiorentina, ma da allora a oggi è stata una delusione continua. Nella passata stagione Italiano, anche per mancanza di alternative dopo l'infortunio di Dodò, lo ha proposto a destra e come terzo difensore con scarso successo. Ora Palladino gli ha concesso poco spazio anche perché il titolare è Gosens.
Così a gennaio potrebbe partire, come spiega il Corriere dello Sport. Secondo il quotidiano, Parisi è nel mirino di diverse squadre della parte sinistra della classifica di Serie A e la cessione sembra sempre più vicina. Il Torl tornerà alla carica?
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com