Alfred Gomis interessa al Modena

I due fratelli Gomis, entrambi portieri, potrebbero tutti e due finire in serie B. Per Lys, che ha giocato sei mesi tra i cadetti con la maglia dell'Ascoli, si aprono le porte del Crotone, ma c'è anche Alfred, il fratello minore, che quest'anno è stato uno degli artefici della bella stagione della Primavera di Moreno Longo, in procinto do affacciarsi alla B, infatti su di lui c'è il Modena.
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com