Al Padova interessa Arma

Per il Torino, in procinto di sottoporsi all'ennesimo "rimpasto" post-campionato in rosa, non appare certa la conferma del centravanti marocchino Rachid Arma (25), in comproprietà con la Spal; secondo "La Gazzetta dello Sport" potrebbe essere interessato a rilevare almeno metà cartellino il Padova, che dai granata a metà stagione avevano già acquisito l'attaccante Daniele Vantaggiato (25, che tra le file del Toro è però transitato soltanto in prestito dal Parma), e che come contropartita gradita al club torinese potrebbe offrire il regista Vincenzo Italiano (32), già assiduamente cercato dai granata la scorsa estate, che però difficilmente sarà messo sul mercato (ancora due gli anni di contratto che lo legano agli scudati).
Pubblicità
Mercato
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com