Al Benevento piacciono due granata
TUTTOmercatoWEB.com
Il Benevento, dopo l'exploit del suo portiere, Alberto Brignoli, in prestito dalla Juventus, che ha segnato il gol del pareggio contro il Milan, primo punto in serie A della storia del club campano, vuole tentare di rimanere in serie A. Per farlo ha bisogno di migliorare il suo parco giocatori, per questo piacciono due granata poco impiegati da Mihajlovic, Kevin Bonifazi, che al momento ha giocato solo in Tim Cup, e Afriyie Acquah, che conta qualche presenza in più rispetto al giovane difensore, ma sembra avere meno chiance di giocare rispetto a inizio campionato.
Se il primo può partire, difficilmente il Toro si priverà del centrocampista ghanese.
Pubblicità
Mercato
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com