Agente Schone: "Potrebbe tornare all'Ajax"

07.01.2021 18:34 di Marina Beccuti Twitter:    vedi letture
Agente Schone: "Potrebbe tornare all'Ajax"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Le parole dell'agente di Lasse Schone, Revien Kanhai, ha parlato ai microfoni di Voetbal International e ha gelato le squadre italiane interessate a lui, tra cui ci sarebbe anche il Toro.

"Lasse può cercare un club in cui tornare a giocare. È al top della forma, si è allenato al massimo ogni giorno, e vuole dimostrare di essere ancora al top nei prossimi mesi, per guadagnarsi il posto nella Nazionale danese in vista dell'Europeo", ha commentato l'agente dopo che il centrocampista danese, classe '86, ha risolto il suo contratto con il Genoa.

Sul suo futuro Kanhai ha sottolineato: "Ricevo telefonate quotidiane da club e agenti per Lasse, ma è giustamente dubbioso e vuole fare la scelta giusta. Ci sono diverse richieste anche dall'Italia. Ma non troverei nemmeno illogico un ritorno all'Ajax. Lasse è proprio la persona perfetta che può portare l'equilibrio a volte mancante dentro e fuori dal campo. Tuttavia, dipende anche dalle opzioni limitate nella finestra invernale di mercato e dalle condizioni finanziarie negative a seguito della crisi legata al Coronavirus. Quindi valuteremo insieme per capire quale sarà la scelta giusta".