Agente di Milanetto conferma: "Rimane"

Milanetto resta dov'è. La notizia diffusa oggi dalla nostra redazione è stata confermata dal procuratore del calciatore, Beppe Galli, intervistato dai nostri microfoni in esclusiva: "Il Parma l'ha richiesto, ma rimane al Genoa. Ha un contratto per altri due anni e rimane in Liguria. Nel calciomercato però non si deve mai dire mai. Le richieste ci sono state, però sono cose che fanno parte del gioco; qualche anno fa l'abbiamo proposto al Milan e all'Inter, un motivo c'è. Per squadre che si vogliono salvare o vincere il campionato è un giocatore fondamentale; Gasperini non credo se ne voglia privare".
Pubblicità
Mercato
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com