Ag. Sansone: "A gennaio si parleranno le due società"

Dopo aver siglato il suo primo gol in serie A, inevitabilmente si aprono i discorsi legati al futuro di Gianluca Sansone e il suo riscatto da parte del Torino. TMW ha contattato l'agente Donato Di Campli per parlarne in esclusiva del futuro del suo assistito. "Il giocatore è in comproprietà, a gennaio si parleranno le due società. Gianluca deve pensare solo a continuare a fare bene e rendersi utile a Ventura".
Un altro assistito che si sta mettendo in luce é Mammarella, che pare interessi pure al Toro.
"Il suo futuro lo deciderà il Lanciano, visto che ha un contratto fino al 2014: chi lo vuole deve passare dalla società di appartenenza, ci sono diverse società che si stanno muovendo in B (Verona ed Ascoli in primis ndr)".
Pubblicità
Mercato
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com