Ag. Quagliarella: "Vuole rimanere al Toro! A gennaio..."

"La volontà di Fabio è quella di restare nel Torino". Parole chiare quelle pronunciate dall'agente di Fabio Quagliarella, Giuseppe Bozzo, il quale ha rilasciato un'intervista ai microfoni di Tuttosport, nella quale ha parlato del futuro dell'attaccante campano: "Ha un contratto per altre due stagioni e intende rispettarlo. La squadra sta andando bene, si è creata la giusta armonia, ha un ottimo rapporto con compagni, staff tecnico e società".
Infine, una battuta sull'ultima finestra di calciomercato: "C'è stato qualche club che ha bussato alla porta per lui, non lo nego. Ma Quagliarella aveva le idee chiare e il club granata anche. Ci sono stati interessamenti, ma non c'è mai stata la volontà di cambiare".
Pubblicità
Mercato
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com