Ag. Maher: "Nulla di vero con il Torino. Ma chi lo prende farà un affare"

09.01.2019 19:48 di Marina Beccuti Twitter:   articolo letto 4079 volte
© foto di Giuseppe Celeste/Image Sport
Ag. Maher: "Nulla di vero con il Torino. Ma chi lo prende farà un affare"

Oggi era uscita la notizia dell'interesse del Torino per il centrocampista marocchino, ma naturalizzato olandese, Adam Maher, in scadenza di contratto a fine giugno. TMW ha sentito in esclusiva i suoi agenti, che hanno negato che il Torino si sia interessato al loro assistito.

Tommaso Dei e Fabio Tempesta, emissari italiani dell'agente del giocatore, hanno spiegato: "Si tratta di una notizia non veritiera. Sia noi che il nostro socio, Sigi Lens, agente del giocatore, siamo rimasti sorpresi nel leggere la notizia poiché nessuno ci aveva contattati dalla società granata. Ad oggi possiamo affermare che col Torino non c'è niente, ma il nome di Adam è certamente presente sulle scrivanie di diverse società italiane, e non da oggi". 

I due hanno poi proseguito: "L'estate scorsa più di un club importante di B si era fatto avanti, e anche qualcuno di Segunda Division spagnola, ma il calciatore non voleva scendere di categoria. E del resto è comprensibile: Maher è un talento di livello internazionale, ha avuto delle incomprensioni al PSV con Cocu che gli hanno fatto perdere protagonismo, ma mai un comportamento sopra le righe, sia chiaro. Ora, però, è determinato a riguadagnare le posizioni perse. Ad oggi ci sono altri club di serie A che lo stanno valutando attentamente. Chi lo prende secondo noi fa un grande affare, sia che lo prendano a gennaio sia a giugno a parametro zero".